Spedizioni e Resi

1. spedizione
Offriamo ai nostri clienti una velocità di elaborazione e trasporto felice shopping. International di SME internazionale Air Express , DHL , TNT . Il termine di consegna dipende dalla destinazione .
Come di consueto, il vostro ordine sarà spedito entro 1-3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento per confermare il vostro indirizzo di trasporto . Tutti i pacchetti devono frequentare
Al ricevimento del pagamento , sarà fornito un numero di inseguimento via e-mail .

2. Ordini (entro 12-24 ore)
Dopo aver posizionato gli ordini , controlla la tua email qui per ricevere conferma d'ordine ! L'e-mail di conferma ordine verrà inviato a voi. Questo richiederà 7-9 giorni lavorativi per arrivare alla tua porta . Inoltre , avremo bisogno di due giorni , l'elaborazione degli ordini e la consegna . Entro 24-48 ore , vi invieremo un numero di pacchetti , quando ottenete il vostro ordine .

3. Ordine di cancellazione ( entro 6-8 ore )
Per annullare l'ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito . Dal momento che abbiamo a che fare con il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo l'ordine di tutti gli ordini , quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire questo punto fondamentale . Dopo che l'ordine è stato spedito saranno trattati come una richiesta di annullamento , in conformità con la politica di ritorno. Se si desidera annullare l'ordine prima della nave che riceverà una provvigione pagata 8 % amount.Hope tu possa capire questo punto fondamentale .

4. Ritorno
(1). Abbiamo solo consentire un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.
(2). Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e delle parti saranno detratti dal prezzo totale del prodotto e non può giustificare un rimborso parziale.
(3) .Se per qualsiasi motivo, è necessario modificare il formato, colore, o la restituzione è sotto la ragione della "differenza", il costo di consegna verrà detratto dal prezzo totale del prodotto.

5. Scambi
Accetteremo scambi per una diversa dimensione o il colore entro 30 giorni dalla data originale di spedizione dell'ordine. Vi preghiamo di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei nostri membri del team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso (come per la politica di ritorno) e inserire un nuovo ordine per lo stile che preferisci.
Dovete contattarci prima di inviare gli articoli schiena. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale, cioè non indossato, modificato o lavati, con tutte le etichette attaccate. Elementi usurati o sporchi saranno restituiti a voi.
Noi non coprono il costo di spedizione degli scambi, sarà responsabile dell'affrancatura di ritorno e il costo di trasporto e la gestione della spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di oggetti a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spese di spedizione e imballaggio non sono rimborsabili.
Back